Al Baobab c'è voglia di tè. Appuntamento il 30 Novembre 2017 dalle ore 16.00 alle 18.00 per un evento al femminile e interculturale. Tutte le donne italiane e non sono invitate a partecipare a questo incontro alla scoperta del valore dell'amicizia, dello scambio e dell'arricchimento reciproco.
Al Baobab c'è voglia di tè.
Appuntamento il 30 Novembre 2017 dalle ore 16.00 alle 18.00 per un evento al femminile e interculturale.
Tutte le donne italiane e non sono invitate a partecipare a questo incontro alla scoperta del valore dell'amicizia, dello scambio e dell'arricchimento reciproco.
Realizzeremo delle decorazioni natalizie e decorazioni tipiche appartenenti alle diverse culture che parteciperanno a tale evento, utilizzando prevalentemente materiale di riciclo.
L'ennesimo appuntamento con il tè del circuito solidale in stile biosostenibile conta già l'affezionata partecipazione della popolazione femminile foggiana composta da donne di ogni parte del mondo dando respiro di apertura mentale in modo interculturale.
Il Baobab, il grande albero africano, ha bisogno che le sue robuste radici vadano irrorate per crescere forte, ha bisogno che l'amicizia si trasformi in un abbraccio attorno alla sua base frondosa e vive dell'unisono coro di voci dei cittadini del mondo.
Il Baobab ha sete di questa amicizia, ha bisogno di "tè".
Seguite l'evento sulla nostra pagina FB:
http://www.facebook.com/events/632059933584759/