ORARI: lunedì, mercoledì e giovedì
dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00

News

Perchè studiare cinese?
Perchè studiare cinese?

Perchè studiare il cinese?
Il cinese – come ogni lingua – è uno strumento utile per i viaggi e per la cultura: con migliaia di anni di storia, la cultura cinese è sempre affascinante.

Poi c’è la curiosità di studiare qualcosa di totalmente estraneo, che ci allontana dalla cultura greco – latina del Mediterraneo e dall’occidente (cose che pure amo tanto).

Il cinese è uno strumento prezioso per il lavoro. Detto in poche parole: il mercato cinese è sterminato, la Cina è la seconda potenza mondiale oggi ma supererà gli USA tra pochi anni.

QUINDI PERCHE' NON APPROFITTARE DELLA SEGUENTE OPPORTUNITA'??

La Camera di Commercio di Foggia, in collaborazione con l’Azienda Speciale CE.S.A.N., organizza a Foggia, presso la propria sede, Cittadella dell’Economia, Trav. di Viale Fortore, un corso di formazione base sulla lingua cinese.
L’obiettivo è quello di sviluppare le abilità linguistiche necessarie per comunicare e intraprendere relazioni con il mercato cinese.

Il corso prevede 20 sessioni formative, suddivise in incontri settimanali della durata di 2 ore ciascuno, da svolgersi dalle 15.30 alle 17.30 ogni giovedì, a partire dal 28/09/2017.

I docenti sono di madrelingua cinese, con comprovata esperienza nella didattica dell'insegnamento per adulti, per consentire l'acquisizione di una pronuncia corretta e per garantire l'esercitazione delle competenze di ascolto e comunicazione nella lingua straniera nel settore commerciale.

Gli interessati alla frequenza dovranno compilare la scheda di iscrizione e inviarla, via mail, ENTRO E NON OLTRE il 25/08/2017, al seguente indirizzo di posta elettronica: internazionalizzazione@fg.camcom.it

Il corso si attiverà al raggiungimento minimo di n. 15 iscritti.

Per maggiori info cliccare sul seguente link 
https://www.fg.camcom.gov.it/node/1935

Ti è piaciuta questa news?

Condividila sul tuo social preferito :)